rotate-mobile
Cronaca Lungomare Armando Perotti

Streeat Food Truck, pienone a Torre Quetta per il festival del cibo di strada

Grande successo per le prime due serate della manifestazione dedicata allo street food di qualità: migliaia i visitatori arrivati anche dalla provincia per provare le gustose specialità dei 14 truck giunti da tutta Italia

Furgoncini, carretti e apecar allestiti come vere e proprie cucine itineranti, e un'offerta culinaria per tutti i gusti, dall'hamburger di Chianina ai poff cakes con farine biologiche, dalle patate novelle di Galatina DOP alle olive ascolane, alle bombette di Cisternino e tanto altro ancora. Street Food Truck, il festival del cibo di qualità su ruote, per la prima volta in città, conquista i baresi. 

In migliaia i visitatori, provenienti anche dalla provincia, che nelle prime due giornate del festival (la manifestazione si conclude questa sera) hanno affollato l'area di Torre Quetta per provare le specialità offerte dai 14 truck selezionati in tutta Italia dagli organizzatori dell'evento.

Per consentire ai visitatori di raggiungere agevolmente l'area della manifestazione, il Comune ha disposto uno speciale piano traffico, con l'attivazione di parcheggi e navette.

Streeat - European Food Truck Festival è un evento organizzato da Barley Arts Promotion, e da Buono-Food & Events. Per la tappa barese, partner pugliese di Barley Arts Promotion è l’agenzia EffettiCollaterali Eventi di Manuela Lenoci. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Streeat Food Truck, pienone a Torre Quetta per il festival del cibo di strada

BariToday è in caricamento