rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Aggredita e picchiata dall'ex: studentessa denuncia e pubblica le foto sul web

Vittima dell'episodio una giovane straniera iscritta all'Università di Bari. Il post della ragazza è stato rilanciato da alcune associazioni studentesche, che hanno lanciato un appello

Aggredita e picchiata dall'ex che non si rassegnava alla fine della loro relazione. 

Vittima una studentessa straniera, iscritta all'Università di Bari, che dopo aver sporto denuncia contro l'ex fidanzato, uno studente 24enne barese, ha deciso di pubblicare le foto del suo volto tumefatto su Instagram: "Ho finito il mio compito. La polizia si occuperà del tuo caso ora", scrive la donna.

La denuncia social della donna è stata ripresa da alcune associazioni studentesche. In particolare, in mattinata l'associazione 'Studenti stranieri Università di Bari' ha deciso di dare voce al racconto di Megane, ricostruendo l'accaduto. L'aggressione sarebbe avvenuta mercoledì sera: i due si erano incontrati per parlare, ma quando la ragazza ha ribadito la sua volontà di chiudere il rapporto, lui l'avrebbe presa per i capelli facendole sbattere più volte la testa contro lo sportello dell'auto. Pare che già in passato la donna fosse stata vittima di episodi di violenza da parte dell'ex, già denunciati.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita e picchiata dall'ex: studentessa denuncia e pubblica le foto sul web

BariToday è in caricamento