menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sul bus senza biglietto, schiaffeggia controllore e spintona i vigili: bloccata 43enne

L'episodio questa mattina a bordo di un mezzo della linea 6 in viale Ennio. La donna, sorpresa senza titolo di viaggio, si è rifiutata di firmare il verbale e si è scagliata contro verificatore e agenti, cercando di dileguarsi

Sorpresa a bordo del bus senza biglietto, ha aggredito controllore e agenti della polizia municipale cercando di dileguarsi e di sottrarsi alla multa. E' accaduto questa mattina a bordo di un bus della linea 6, all'altezza di viale Ennio.

Il verificatore, salito a bordo del mezzo insieme alla polizia municipale per un controllo, ha accertato che la donna, una 43enne, non era munita di biglietto. Il dipendente Amtab ha così chiesto alla signora di fornire un suo documento di identità, invitandola a scendere dal mezzo per compilare il verbale. Una volta a terra, però, la donna, che fino a quel momento era rimasta tranquilla e aveva fornito il suo documento, si è rifiutata di firmare il verbale e ha improvvisamente schiaffeggiato il controllore, allontanandosi rapidamente. Immediato l'intervento degli agenti della polizia municipale, che la hanno inseguita e fermata. La donna a quel punto ha reagito spintonando anche i vigili, nel tentativo di darsi alla fuga. Gli agenti la hanno quindi bloccata, e condotta presso il Comando di polizia municipale per la relativa denuncia all'Autorità giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento