rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Summer Fancy Food Show New York City: la Puglia c'è!

Le due le aziende del Gruppo Casillo saranno le protagoniste con un proprio stand: Selezione Casillo e Agricola del Sole da visitare assolutamente, numero 3659, New York City "Summer Fancy food Show 2015"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Si apre domenica la 61esima edizione del "Summer Fancy Food Show", un appuntamento fieristico internazionale per il mercato dell'alimentazione negli Usa: I prodotti tipici della Puglia saranno presenti.


Il Gruppo Casillo porta in scena i sapori di Puglia con i brand Selezione Casillo, Agricola del Sole e le Semole d'Autore. Special guests: Rossella Rago e nonna Romana da "Cooking with Nonna", direttamente da Molfetta ci sarà lo chef Mauro Pansini, e tante novità. Si invitano i pugliesi residenti a New York o nel New Jersey a visitare lo stand in fiera.

Scene dal Summer Fancy Food Show di New York edizione 2014

La manifestazione si tiene a New York presso il centro fieristico "Jacob K. Javits Convention Center" dal 28 al 30 giugno e vedrà la presenza di più di 2.500 espositori provenienti da circa 80 Paesi e di più di 18mila prodotti esposti. Si stima che la fiera sarà visitata da più di 25.000 operatori e professionisti americani e internazionali del settore agroalimentare, della distribuzione e ristorazione.

Le due le aziende del Gruppo Casillo saranno le protagoniste con un proprio stand: Selezione Casillo e Agricola del Sole da visitare assolutamente, numero 3659.

Nel loro spazio espositivo avranno la possibilità di portare alla conoscenza del vasto pubblico, statunitense e non, tutta la sicurezza alimentare e alta qualità delle materie prime, frutto di proprie coltivazioni localizzate nel cuore dell'Alta Murgia, sono anche i valori fondanti di Agricola del Sole, giovane società di Casillo Group, che attraverso i suoi oli extra vergine di oliva principalmente di cultivar "Coratina", prodotti da forno di semola di grano duro rimacinata, conserve tipiche pugliesi, pasta di semola di grano duro, ecc. porta avanti un serio lavoro di valorizzazione e promozione del territorio natio e della sua vocazione agricola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Summer Fancy Food Show New York City: la Puglia c'è!

BariToday è in caricamento