rotate-mobile
Cronaca Torre a Mare / SP57

Via la 'foresta' ai lati della Sp 57, parte il diserbo. Leonetti: "Opera attesa da anni"

Gli operatori dell'Amiu a lavoro dall'alba sulla strada che collega Torre a Mare a Noicattaro per sfrondare gli alti fusti presenti

Sono partiti all'alba gli interventi di sfrondatura degli alberi ai lati della Strada provinciale 57 che collega Torre a Mare a Noicattaro. A confermarlo è il presidente del primo Municipio, Lorenzo Leonetti: sul posto gli operatori dell'Amiu, che stanno rimuovendo parte di quella che era diventata una vera foresta. " Erano anni che si aspettava questa manutenzione" ricorda.

Intervento che segue al sopralluogo congiunto con l'assessore di Noicattaro di venerdì scorso. "L’intervento è assolutamente necessario - aggiunge Leonetti - viste le chiusure dei passaggi a livelli in zona Scizze e nelle vicinanze del cimitero di torre a Mare per i lavori di ferrovie dello Stato con cui si vuole eliminare i passaggi a livello. L’attenzione a quanto sopra descritto servirà a migliorare la sicurezza stradale, pedonale in quel tratto ed inoltre la considero anche una forma di grosso rispetto nei confronti dei cugini noiani".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via la 'foresta' ai lati della Sp 57, parte il diserbo. Leonetti: "Opera attesa da anni"

BariToday è in caricamento