rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Decaro fa sorridere i baresi, la telefonata al simpatico signor Giuseppe: "Sua figlia mi ha detto che lei esce di casa..."

Marina chiede al sindaco di Bari Antonio Decaro di chiamare il padre, Giuseppe, per convincerlo a non uscire di casa. La telefonata fa sorridere e commuove i baresi. Nel giorno in cui il padre del sindaco compie 78 anni

"Signor Giuseppe ancora un po' di sofferenza, ora dovete stare a casa". Il sindaco di Bari Antonio Decaro, accetta la richiesta di Marina di cercare di convincere il padre a non uscire di casa alla ricerca delle offerte migliori nei supermercati: "Io ho convinto il signor Giuseppe a stare a casa. Fatelo anche voi. Il signor Giuseppe, dopo la telefonata, ha anche fatto una donazione per le esigenze delle famiglie in difficoltà"

"Il dato dei contagi è di 368 baresi in quarantena e 207 positivi. Un cittadino è stato denunciato per epidemia colposa per aver violato l'obbligo di non allontanarsi dall'abitazione nonostante fosse positivo al coronavirus. Troppa gente ancora per le strade della città"

Video popolari

Decaro fa sorridere i baresi, la telefonata al simpatico signor Giuseppe: "Sua figlia mi ha detto che lei esce di casa..."

BariToday è in caricamento