menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tentano furto in una villa, tre in manette

Bloccati dai carabinieri all'interno di un'abitazione in corso Alcide De Gasperi: perquisiti sono stati trovati in possesso di numerosi arnesi da scasso

Un 33enne, un 43enne e un 44enne, tutti baresi già noti alle Forze dell’Ordine, sono finiti in manette con l’accusa di concorso in tentato furto in abitazione e possesso di chiavi alterate o grimaldelli.

I tre sono stati sorpresi e bloccati dai carabinieri all’interno di una villa attualmente disabitata in corso Alcide De Gasperi, dove si erano introdotti per mettere in atto un furto. Il solo 33enne dovrà anche rispondere di resistenza a P.U. poiché alla vista dei militari si dava alla fuga venendo bloccato al termine di un breve inseguimento a piedi.

Perquisiti, i malviventi sono stati trovati in possesso di due chiavi “passe-partout” sottoposte a sequestro. Dopo l'arresto sono stati condotti in carcere a Bari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento