rotate-mobile
Cronaca Palese - Macchie

Tenta violenza nel Cara di Palese, bloccato dalla polizia

Il giovane bloccato, un cittadino ghanese, non risulterebbe tra gli ospiti registrati nel Centro richiedenti asilo. Vittima del tentativo di violenza una addetta alle pulizie, le cui urla hanno richiamato la polizia, che ha fermato l'uomo

Avrebbe tentato una violenza sessuale su un'addetta alle pulizie in servizio nel Centro richiedenti asilo di Palese e per questo è stato arrestato. Ad essere bloccato dalla polizia un cittadino ghanese, che tuttavia non risulterebbe registrato tra gli ospiti della struttura.

Le urla della donna hanno attirato l'attenzione degli agenti di polizia in servizio nella struttura, che sono intervenuti bloccando il giovane ed impedendo che la violenza si consumasse. L'uomo, trovato semivestito, è stato poi consegnato ad un equipaggio delle Volanti. L'episodio si è verificato la scorsa settimana.

Su disposizione della Questura di Bari, nella struttura sono stati rafforzati i controlli per scongiurare il ripetersi di simili episodi e contrastare l'ingresso clandestino di soggetti esterni nel centro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta violenza nel Cara di Palese, bloccato dalla polizia

BariToday è in caricamento