rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Molfetta

Stalking ai danni della ex e coltellate al nuovo compagno: 49enne barese arrestato per tentato omicidio

Dopo la denuncia della donna, i carabinieri hanno avviato indagini coordinate dalla Procura di Trani che ha emesso un ordine di esecuzione di misura cautelare in carcere nei confronti dell’indagato

I carabinieri hanno arrestato a Molfetta un 49enne di origini baresi, accusato di atti persecutori nei confronti della ex e tentato omicidio nei confronti del nuovo compagno della stessa. I fatti risalgono allo scorso 29 settembre: il 49enne, dopo aver scoperto la nuova relazione della donna, avrebbe poi individuato il suo fidanzato. Raggiunto nelle vicinanze di casa, lo avrebbe colpito con 3 coltellate all'addome. I fendenti, fortunatamente, non lesionarono organi vitali e l'uomo fu soccorso e portato in ospedale con alcune ferite. 

Dopo la denuncia della donna, i carabinieri della locale stazione hanno avviato indagini coordinate dalla Procura di Trani che ha emesso un ordine di esecuzione di misura cautelare in carcere nei confronti dell’indagato. L'uomo, dopo l'arresto, è stato condotto nel carcere di Trani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking ai danni della ex e coltellate al nuovo compagno: 49enne barese arrestato per tentato omicidio

BariToday è in caricamento