rotate-mobile
Sabato, 30 Settembre 2023
Cronaca

Chiede all'automobilista di parcheggiare meglio: vigilessa aggredita davanti a scuola nel Barese

E' accaduto a Terlizzi: l'agente, in servizio davanti a una scuola media, sarebbe stata aggredita verbalmente e poi colpita dalla conducente del veicolo

Aggredita mentre era in servizio per dirigere il traffico davanti a una scuola a Terlizzi, nel Barese. Vittima dell'episodio, avvenuto questa mattina, un'agente della Polizia locale del Comune a nord Bari. 

Secondo una prima ricostruzione, la vigilessa, in servizio davanti a un istituto secondario di primo grado, avrebbe chiesto alla conducente di un'auto di parcheggiare meglio il mezzo. Dopo aver spostato il veicolo, ma posizionandolo sempre in modo sbagliato, e nuovamente richiamata, l'automobilista avrebbe quindi aggredito prima verbalmente l'agente, colpendola poi a una spalla. La vigilessa ha riportato una prognosi di sette giorni mentre l'automobilista sarà denunciata per oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale e sanzionata le violazioni al codice della strada.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede all'automobilista di parcheggiare meglio: vigilessa aggredita davanti a scuola nel Barese

BariToday è in caricamento