rotate-mobile
Cronaca

Arrivano i termoscanner fissi agli ingressi degli uffici comunali aperti al pubblico: "Partiti i lavori di installazione"

In tutto saranno 35 i macchinari installati: in mattinata gli apparecchi sono stati posizionati all'ingresso dell'ufficio Tributi in corso Vittorio Emanuele, mentre nel pomeriggio saranno posizionati nel Job Center 'Porta Futuro' in via Crisanzio

Arrivano i termoscanner fissi negli uffici comunali aperti al pubblico. Sono cominciati in mattinata i lavori per l'installazione degli apparecchi agli ingressi dell'ufficio Tributi in corso Vittorio Emanuele, mentre nel pomeriggio saranno posizionati nel Job Center 'Porta Futuro' in via Crisanzio. In tutto sono 35 i termoscanner fissi noleggiati dal Comune di Bari, che nei prossimi giorni saranno installati negli uffici della ripartizione Patrimonio, del I e del III Municipio, nonché presso la sede centrale di Palazzo di Città. A seguire si procederà con il montaggio degli apparecchi per la misurazione della temperatura in altri uffici comunali.

"Si ricorda inoltre che all'ingresso di tutti gli uffici comunali pubblici aperti al pubblico è prevista la misurazione della temperatura con l'ausilio di personale dipendente e che è obbligatorio l'utilizzo di dispositivi di protezione - spiegano dal Comune - Questa attività rientra tra le azioni di prevenzione e contrasto al Covid 19, relative agli uffici pubblici e al personale dipendente, messe in campo dall’amministrazione comunale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano i termoscanner fissi agli ingressi degli uffici comunali aperti al pubblico: "Partiti i lavori di installazione"

BariToday è in caricamento