menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I materassi donati dalla Msc

I materassi donati dalla Msc

Terremoto Centro Italia, il Comune invia cuscini e materassi nelle zone colpite dal sisma

I beni, donati nelle scorse settimane da MSC Crociere e raccolti dall'associazione InConTra, saranno inviati presso il centro della Protezione civile di Rieti attraverso la Apulia Logistics

Il Comune di Bari invia cuscini e materassi nei territori del Centro Italia colpiti dal sisma del 24 agosto. Attraverso il vicesindaco Vincenzo Brandi e l'associazione InConTra, guidata da Gianni Macina, l'amministrazione si è attivata per l'invio, presso il centro della Protezione civile di Rieti, dei materassi e dei cuscini ricevuti in dono da MSC Crociere per i senza fissa dimore dei centri cittadini. Lenzuola e federe, della Bernard lavanderie, sono state invece messe a disposizione da Federalberghi.  Il trasporto dei beni sarà affidato alla Apulia logistics che sta collaborando in queste ore con il Comune per il coordinamento di tutte le attività di supporto per i territori colpiti dalla tragedia.

“In queste ore ci stiamo attivando per l'invio di risorse e mezzi che ci vengono richiesti dalle strutture regionali e nazioni presenti sui luoghi del terremoto - commenta Vincenzo Brandi -. Abbiamo ritenuto doveroso inviare immediatamente quanto ci è stato messo a disposizione dalla MSC Crociere in queste settimane, in base alle necessita comunicateci dalla Protezione civile di Rieti. In poche ore si è mobilitata anche Federalberghi che ha messo a disposizione lenzuola e federe e la Apulia Logistics che si occuperà del trasporto. Ringrazio ancora una volta l'associazione InConTra che insieme a noi sta coordinando le attività di trasferimento dei beni". 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento