Lunedì, 2 Agosto 2021
Cronaca Picone

Terza serata di qualificazione del Festival Fuori dal Comune@Teatro Kismet Opera

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Continuano le serate di qualificazione per questa quinta edizione del Festival "Fuori Dal Comune", il concorso organizzato dall'APS LuogoComune e rivolto agli artisti pugliesi.

L'appuntamento per la terza serata di qualificazione è per mercoledì 18 dicembre presso il Teatro Kismet OperA a Bari.

Sul palco suoneranno altri tre gruppi in gara: Eggs - The Crystal Session - The Black Spot;
ci sarà l'esposizione di due progetti fotografici: "Aucan", "I tre allegri ragazzi morti", "I cani" di Simona De Vincenzo e "Big gig", "Around", "Thaipusuam" di Mario Nardulli;
la serata prevede la proiezione dei primi due cortometraggi in concorso: "On my shoulders" dei Big Charlie, regia di Stefano Milella e "Cabron!" degli U'Papun, regia di Francesco Zaccaria.

Il concorso offre ai partecipanti un pacchetto di notevole visibilità grazie alle prestigiose collaborazioni che il festival vanta con diverse associazioni ed operatori del settore: Teatro Kismet OperA , Dirockato Rock Festival, Rassegna Fuori Tempo, Giovinazzo Rock Festival, OpenSource di Bisceglie, LuogoComune Magazine, LuogoComune Tv, Zen. Movie produzioni cinematografiche, Movie People Puglia, F-Project, Associazione Camera Chiara, Sinapsi Film Produzioni Partecipate, Lamaricante, Film Found Family, Faura Make Up, The Hub Bari, Flying Circus e MarteLive.

Ci sarà anche il consueto salotto radiofonico con interviste con gli speaker e la musica di Radio LuogoComune, podcast libero ed indipendente. L'evento sarà registrato e reso disponibile in podcast su www.radioluogocomune.com. Durante le serate di qualificazione verranno realizzate delle video interviste a cura dell'Associazione Sinapsi Film Produzioni Partecipate.

L'allestimento dello spazio radiofonico è a cura di Moustache Style di Trani. Un cross media project, che raccoglie stili di vita e consumi culturali: un'agenzia che fonde design e comunicazione; non è solo brand, ma un percorso tra stili e prodotti in un'unica visione, sinonimo di ricerca, creatività, unicità.

Vi ricordiamo che è gia possibile votare, per ogni categoria, l'artista che preferite tra quelli in concorso. Di seguito i link per procedere alla votazione:

#Musica -> https://www.radioluogocomune.com/partecipanti-sezione-musica-2013/

#Foto -> https://www.radioluogocomune.com/partecipanti-sezione-foto-2013/

#Video -> https://www.radioluogocomune.com/partecipanti-sezione-video-2013/

Sponsor del Festival: Rasciasound.

**Prossime date**

Giovedì 19 dicembre:
musica: BariSmoothSquad - losbarco - La Cerniera;
esposizione fotografica: "Armonie", "Ostinato", "Om" di Valentina Pavone e "Womex - Laura Pausini", "Womex - Nina Zilli", "Womex - Noemi" di Federica Signorile;
cortometraggi: "Questione di ordine pubblico" di Marco Adabbo e "Living in rewind" di Claudia Lucia Ostuni.

La serata finale si terrà il prossimo venerdì 20 dicembre sempre presso il Teatro Kismet OperA.

Tutte le serate sono ad ingresso gratuito.

Per maggiori informazioni: www.radioluogocomune.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza serata di qualificazione del Festival Fuori dal Comune@Teatro Kismet Opera

BariToday è in caricamento