rotate-mobile
Cronaca

Test sierologici agli insegnanti anche a Bari: da domani al via le prenotazioni, attive tre postazioni

"L’esecuzione dei test - spiega l'Asl in una nota -sarà possibile solo su prenotazione, in determinate fasce orarie, dal lunedì al venerdì, in modo tale da non sovrapporre lo screening per i docenti all’attività di prelievo ordinaria"

Sarà possibile, da domani giovedì 10 settembre, prenotare nei distretti Asl Bari l'esecuzione dei test sierologici pe  il personale degli istituiti scolastici pubblici i cui medici di Medicina generale non abbiano aderito allo screening nazionale.

Tre le sedi attive a Bari, all'interno dei centri prelievo dei poliambulatori del distretto unico::"L’esecuzione dei test - spiega l'Asl in una nota -sarà possibile solo su prenotazione, in determinate fasce orarie, dal lunedì al venerdì, in modo tale da non sovrapporre lo screening per i docenti all’attività di prelievo ordinaria. I quattro ambulatori sono stati attrezzati nei punti strategici dell’area metropolitana per andare incontro alle richieste di tutti.

I test si effettueranno nel poliambulatorio del centro cittadino di Bari, in via Fani, a Japigia in via Aquilino 1, a Santo Spirito, in vico Traversa 9. Le prenotazioni potranno essere effettuate contattando i numeri 080/5842704 - 080/5844684.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Test sierologici agli insegnanti anche a Bari: da domani al via le prenotazioni, attive tre postazioni

BariToday è in caricamento