rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

The big event: Simple Minds and Giorgia in concert to Molfetta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

In conferenza stampa questa mattina, presso il Museo Diocesano di Molfetta, annunciati gli appuntamenti della Stagione concertistica 2014, solo la prima parte, in alcuni spettacoli c'è già il "Sold Out", grazie agli abbonamenti già tutti venduti.

La prestigiosa rassegna organizzata dalla Fondazione Musicale V.M. Valente, presieduta da Pietro Centrone, che come di consueto si candida a capofila degli appuntamenti estivi pugliesi del Barese.

Annunciati in anteprima, due "Big Event" in the summer 2014:

> il concerto a Molfetta del gruppo musicale scozzese, considerati uno dei più rappresentativi e influenti degli anni ottanta e novanta i Simple Minds

> la favolosa artista, made in Italy, con la sua voce ritenuta come una delle più dotate della storia musicale italiana per capacità tecniche: Giorgia in concerto a Molfetta.

Quest'anno può contare sul sostegno del Ministero per i Beni e le attività culturali, della Regione Puglia, della Provincia di Bari, e di alcune aziende private.

"Welcome to Molfetta"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The big event: Simple Minds and Giorgia in concert to Molfetta

BariToday è in caricamento