rotate-mobile
Cronaca

The boss of the language molfettese: lesson 13

E' il nostro simpatico professore, Cosimo Giovine, che in inglese insegna i "migliori vocaboli" della lingua "molfettese" con la lezione numero 13

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Dove eravamo rimasti? Molfettese for foreigners, lesson 13. Where have you been?

Notizione: è ritornato!!! Dopo le vacanze, è vero si ritorna a studiare, qui si impara il "molfettese".

E' il nostro simpatico professore che in inglese insegna i "migliori vocaboli"della lingua "molfettese" con la lezione numero 13 inserita su youtube dedicata agli stranieri, ai nipoti e pronipoti di quarta generazione di chi è emigrato da Molfetta.

Come sempre il successo è garantito, in tutto il mondo l'idea di Cosimo Giovine, "The teacher", battezzato da quelli di I Love Molfetta: "The Boss of the language molfettese", tramandare la lingua molfettese ai figli di chi anni fa è emigrato lontano dalla sua terra.

I filmati, hanno la durata di qualche minuto, l'audio è in inglese o molfettese, ma ci sono anche dei sottotitoli, erano in tanti ad attendere finalmente le nuove lezioni su youtube sul canale di Cosimo Giovine.

Do you now what to answer to your mother when you're back home late?
This is the video:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The boss of the language molfettese: lesson 13

BariToday è in caricamento