rotate-mobile
Cronaca

Thono: "Quello che..." si sposa?

Il protagonista è Thono, giovane artista di Molfetta, la regia e il montaggio affidato a dei professionisti Giancarlo Doronzo e Carmine Crocema. Ma Thono si sposa sul serio?

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Tutti invitati al matrimonio di Marco Cantatore, in arte Thono, si sposa???

"Quello che..." è il titolo del terzo video ufficiale del giovane artista molfettese Marco Cantatore in arte "THONO".

Il video descrive la cerimonia del matrimonio, il protagonista è Thono, la regia e il montaggio affidato a dei professionisti del videomaker Giancarlo Doronzo e Carmine Crocema.

Tanti gli artisti presenti nel video, la sposa, la più guardata dagli ospiti, è interpretata dalla bellissima modella molfettese Marilena Frisari, una vera sala ricevimenti è stata la location scelta per registrare il video, parliamo della disponibilità della sala di "Mastrogiacomo Ricevimenti" a Bisceglie.

Innovativa la scelta di utilizzare, nel video, utilizzare la tecnica del "body painting" grazie alla grande collaborazione dell'accademia "Effetto Donna" sita in Molfetta, che ha voluto contribuire nel realizzare il video del giovane artista molfettese Thono, insieme ad altri partner di diverso settore merceologico.

Thono ama lasciare un finale, e bisogna guardare il video per capire, alcune scene comiche e questa volta ci ha deliziati della presenza del noto attore comico, di Trani, Antonello Ricci in arte "Mefisto", un personaggio televisivo.

Vi ricordiamo che dal sito ufficiale di Thono, e cioè www.thono.net, è possibile scaricare gratuitamente l'intero album "Professor Love".

E' possibile visionare il video di Thono sul link: https://youtu.be/kGTAMEtlWYY

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thono: "Quello che..." si sposa?

BariToday è in caricamento