rotate-mobile
Cronaca

Giancaspro visita il tifoso colpito da malore durante la partita: "Lo aspetto allo stadio"

Il patron biancorosso lo ha incontrato all'ospedale 'Di Venere'. La disavventura durante il secondo tempo di Bari-Latina: il 65enne era stato soccorso tempestivamente da uno spettatore e da personale del 118

Il presidente dell'Fc Bari ha fatto visita, questo pomeriggio, al tifoso 65enne ricoverato al 'Di Venere' dopo il malore accusato durante le fasi finali della gara di ieri sera tra i biancorossi e il Latina. Il signor Nino è stato subito soccorso da un altro supporter, Luca Benedetto, infermiere nel reparto di Cardiologia del Policlinico, che seguiva la partita a poca distanza, in curva Sud. Il 65enne ha poi ricevuto le tempestive cure dei medici e paramedici del 118 che lo hanno condotto rapidamente nel nosocomio di Carbonara.

Giancaspro ha rivolto i migliori auguri di pronta guarigione al tifoso: “La partita della vita, questa volta, si è giocata sulle tribune del San Nicola. E’ il gioco di squadra ha vinto - ha affermato il patron barese - . Il sorriso del signor Nino e la voglia di rimettersi subito in piedi, per tornare a sostenere la squadra, mi hanno emozionato. Le sue prima parole quando mi ha visto sono state presidente sempre forza Bari. Lo aspetto quanto prima al San Nicola per continuare a tifare il nostro Bar". Giancaspro ha, inoltre, a titolo personale e dell'Fc Bari 1908 ringraziato Luca Benedetto e il personale sanitario intervenuto per scongiurare il peggio: "Esempi di professionalità, rispetto del prossimo e attaccamento al lavoro" ha concluso il presidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giancaspro visita il tifoso colpito da malore durante la partita: "Lo aspetto allo stadio"

BariToday è in caricamento