rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Tiziano Ferro all'Arena della Vittoria, pioggia e vento non fermano i fan

Prato e spalti gremiti per il concerto del cantante di Latina, fino all'ultimo momento a rischio sospensione a causa del maltempo. Ma dopo l'ok di vigili del fuoco e Questura lo spettacolo non ha deluso i fan

Pioggia e vento non hanno fermato lo spettacolo e i fan che sin dalla mattina aspettavano assiepati davanti ai cancelli dell'Arena della Vittoria per conquistare un posto in prima fila sul prato. E così, dopo il sopralluogo dei vigili del fuoco e l'ok del questore, Tiziano Ferro è salito sul palco, regalando al suo pubblico due ore di musica e di emozioni, tra brani del nuovo album e vecchi successi.

Il concerto, come spiegato dallo stesso cantante appena salito sul palco, ha rischiato di essere sospeso a causa del maltempo, ma dopo un sopralluogo dei vigili del fuoco ha ottenuto il via libera della Questura. E pazienza se, come ha sottolineato Tiziano Ferro, i problemi legati al tempo hanno impedito di montare tutta la scenografia. Di certo, per i fan che hanno sfidato anche la pioggia e il cento, la migliore ricompensa è stata vedere il loro beniamino finalmente sul palco dell'Arena della Vittoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro all'Arena della Vittoria, pioggia e vento non fermano i fan

BariToday è in caricamento