rotate-mobile
Cronaca

La Tombolata Covid con il sindaco Decaro e 100 baresi, la partita è in diretta video: "Insieme nonostante la pandemia"

"I premi arriveranno direttamente a casa dei vincitori" ha spiegato il primo cittadino che ha giocato direttamente dal suo ufficio a Palazzo di Città

Una tombola Covid, ovviamente a distanza ma allo stesso tempo divertente: è quella giocata, in videoconferenza, dal sindaco di Bari, Antonio Decaro, e da altre 100 persone selezionate attraverso un piccolo contest organizzato nei giorni scorsi dall'assessorato al welfare: cittadini da casa e bambini dai centri famiglia e dalle associazioni.

"I premi arriveranno direttamente a casa dei vincitori - ha spiegato il sindaco che ha giocato direttamente dal suo ufficio a Palazzo di Città - . Ai tempi della pandemia anche la tombola è in videoconferenza. Con tutte le difficoltà del caso. Abbiamo giocato, abbiamo scherzato e anche se a distanza abbiamo trascorso qualche ora insieme. Alla fine la Tombola se l'è aggiudicata la squadra del centro famiglia San Nicola. Grazie al lavoro dell'assessorato per l'organizzazione. Il prossimo anno ci vediamo dal vivo" conclude il primo cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Tombolata Covid con il sindaco Decaro e 100 baresi, la partita è in diretta video: "Insieme nonostante la pandemia"

BariToday è in caricamento