rotate-mobile
Cronaca

Tommy Parisi fuori dal carcere, diretta su Instagram: "Torno con la mia musica"

Il cantante neomelodico figlio del boss di Japigia era stato arrestato a novembre scorso nell'ambito di un'inchiesta sul gioco d’azzardo illegale online. Dopo la scarcerazione il messaggio ai suoi sostenitori, per annunciare il suo ritorno

Ringrazia "tutti coloro che lo hanno sostenuto" e annuncia di essere "ritornato", augurandosi di "cancellare questo incubo vissuto". Così, con un messaggio su Fb prima e una diretta su Instagram dopo qualche giorno, Tommy Parisi annuncia il suo ritorno "con la musica".

Il cantante neomelodico, figlio del boss di Japigia Savinuccio, da circa due settimane ha lasciato il carcere di Poggioreale, dove ha trascorso alcuni mesi. Parisi era stato arrestato a novembre dello scorso anno nell'ambito di un'inchiesta sul gioco d'azzardo illegale online. Tramite i suoi legali, il giovane aveva di recente  chiesto il rito abbreviato e ha poi scelto il patteggiamento. La proposta di una pena di un anno e dieci mesi, come riporta Repubblica Bari, è stata accolta dal pm Renato Nitti, che ha espresso parere favorevole anche alla scarcerazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tommy Parisi fuori dal carcere, diretta su Instagram: "Torno con la mia musica"

BariToday è in caricamento