rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Corato / Via Egnazia

Corato: sorpresi a svaligiare un appartamento, due arresti

La segnalazione da parte di due cittadini che hanno sopreso i ladri mentre tentava di svaligiare un appartamento: in manette due georgiani

Due cittadini georgiani sono stati arrestati questa mattina a Corato per tentato furto e danneggiamento. Si tratta di Tengiz Svanidze di 37 anni e di Avtandil Kvinikhidze di 41 anni: entrambi avevano numerosissimi precedenti in materia di reati contro il patrimonio, la persona e le armi nonché per associazione a delinquere finalizzata alla commissione di reati contro il patrimonio.

I due sono stati fermati dai poliziotti del Commissariato di Corato al termine di un lungo inseguimento, grazie alla collaborazione di due cittadini che li avevano sorpresi mentre cercavano di bloccare sia l’ascensore che il portone di uno stabile in via Egnatia.

Sulla porta di ingresso di uno degli appartamenti dello stabile erano visibili chiari segni di effrazione, mentre sul pianerottolo del quarto piano, dove era stato manomesso il dispositivo di accensione della luce condominiale, veniva rinvenuto e sequestrato un grosso cacciavite. I due si trovano ora in carcere presso la Casa Circondariale di Trani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corato: sorpresi a svaligiare un appartamento, due arresti

BariToday è in caricamento