rotate-mobile
Cronaca Bari Vecchia / Corso Vittorio Emanuele II

Corso Vittorio Emanuele, sulla palma spunta un topo

La denuncia di un cittadino sulla pagina Fb del sindaco: una foto ritrae un grosso roditore su una delle palme che costeggiano il corso

Corso Vittorio Emanuele, pieno centro, sabato sera. Un grosso topo spicca su una delle palme che costeggiano la strada. La foto-denuncia, che in poche ore ha fatto il giro di social network, è stata pubblicata ieri sera da un cittadino sulla pagina Facebook del sindaco Emiliano.

Immediate le reazioni e i commenti dei cittadini: c'è chi reclama un'opera di derattizzazione più efficace, chi ricorda che il problema interessa anche altre zone della città, chi invece se la prende con gli stessi baresi, accusati di produrre quella sporcizia che attira i topi anche in pieno, abbandonando per strada rifiuti e avanzi di cibo. C'è anche chi chi invece invita a non 'fare un dramma', e chi, con amara ironia, parla dei ratti in centro come la nuova 'attrazione turistica' offerta dalla città ai crocieristi. Ma polemiche e ironia a parte, resta il fatto: un grosso topo in pieno centro, in una delle strade più importanti della città, la 'vetrina' di corso Vittorio Emanuele, e in uno dei momenti in cui il corso è più frequentato, il sabato sera.

 

Topo-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Vittorio Emanuele, sulla palma spunta un topo

BariToday è in caricamento