Torna “Murgia wave”, suoni da Castel del Monte

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Prendi un parco, mettici un castello e fai divertire tanta gente a suon di musica. Torna il "Murgia wave", la long-day di musica organizzata ai piedi del Castel del Monte di Andria, nel cuore del Parco dell'Alta Murgia. Dopo il successo dello scorso anno, l'idea vincente torna quest'anno ma con rilevanti novità. L'edizione 2015 del "Murgia wave", infatti, è in programma sabato 25 aprile all'interno dell'area attrezzata de "L'altro villaggio".

Dalle 10 alle 22, dodici ore di musica senza interruzione che vedranno protagoniste band di fama nazionale, spalleggiati da gruppi locali, e in alternanza ai più rinomati dj made in Puglia. Ce ne sarà per tutti i gusti e per tutte le età, con la possibilità di essere a contatto diretto con la natura e con la cultura federiciana, in un giorno di festa da condividere con amici e conoscenti.

Tante le firme che andranno ad impreziosire il "Murgia wave": dall'hip hop romanesco di Piotta, ai ritmi salentini degli Alla bua, passando per il reggae dei Mellow Mood, fino alle coinvolgenti melodie della Municipale Balcanica. Si tratta di gruppi che vantano esperienze nei più importanti concerti italiani, oltre che prestigiose esibizioni all'estero. La line-up si completa con i live delle band locali ma già note sul panorama italiano. Stiamo parlando dei Drea's Project, Carolina da Siena, B.M.C. Big Mountain Country, Funkazz, Folkisciotte, Barbados, Skeggia Mc Aka Postman e Sandro Outwo.

Il dj-set vedrà all'opera Andrisound from Andriaground family, Spak the groove, Tommi Goodwine e Mes Van Der Bit Fg Luco. Nel grande spazio riservato all'evento, ci sarà anche l'area dub: alla consolle ci saranno I&I Pprogeject sound system, Full equipement and crew e Dub reggae & bass music. Oltre all'esibizione musicale, saranno realizzati dei corner per la distribuzione di beverage e food, con particolare attenzione ai prodotti gastronomici del territorio. "Murgia wave" sarà l'occasione giusta per unire musica, natura, cultura e buon cibo. L'organizzazione è affidata all'associazione culturale "Murgia wave" con il patrocinio di Comune di Andria, Parco dell'Alta Murgia e Gal "Le città di Castel del Monte". Info: www.murgiawave.com e 327.1518757

Torna su
BariToday è in caricamento