rotate-mobile
Cronaca Torre a Mare / Via Dogali

Torre a Mare, veicolo attraversa passaggio a livello in chiusura e abbatte una sbarra

Il conducente del mezzo ha urtato la barriera, sradicandola, per poi fuggire. Immediato l'intervento dei tecnici di Rfi, che hanno ripristinato il guasto in circa mezz'ora

Disagi alla circolazione ferroviaria nel primo pomeriggio a causa di un incidente avvenuto intorno alle 13 al passaggio a livello di via Dogali, a Torre a Mare, in prossimità dello svincolo per la superstrada.

Il conducente di un veicolo ha attraversato il passaggio a livello in chiusura, urtando e sradicando una sbarra, per poi dileguarsi, rendendo quindi impossibile l'identificazione dello stesso mezzo. Immediato l'intervento sul posto dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana, che hanno riparato il guasto e ripristinato le normali condizioni di circolazione, ripresa intorno alle 13.35.

L'incidente ha comunque causato disagi alla circolazione ferroviaria: cancellati due treni regionali tra Fasano e Polignano e due treni metropolitani Molfetta-Mola per l’intero percorso. Ritardo di circa mezz’ora per il Frecciargento Lecce - Roma e per un treno regionale diretto a Lecce.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre a Mare, veicolo attraversa passaggio a livello in chiusura e abbatte una sbarra

BariToday è in caricamento