rotate-mobile
Cronaca Torre a Mare / Via Trulli

Torre a Mare: munizioni per fucile e pistola nascoste sott'acqua

Rinvenute circa 400 cartucce per fucile e pistola grazie ad una segnalazione anonima: erano occultate in tre involucri sott'acqua. In corso indagini per scoprire la provenienza

Oltre 400 cartucce di vario calibro, inneschi per le stesse e una scatola di polvero da sparo: è questo quanto rinvenuto dalla Polizia nelle acque di Torre a Mare a seguito di una segnalazione anonina giunta al 113.

Dopo la chiamata una volante si è subito recata sul luogo, il tratto del litorale da via dei Trulli: è bastato poco per notare in acqua la presenza di tre involucri sospetti. Una volta recuperati ed aperti, gli agenti hanno rinvenuto al loro interno numerose cartucce per fucile da caccia, in calibro 20 e cal. 12, una cinquantina di cartucce per pistola in calibro 7,65, oltre a degli inneschi da ricarica per bossoli di pistola ed una scatola di polvere da sparo del tipo da ricarica, contenente solamente tracce di polvere.

Le cartucce si presentavano in cattivo stato poiché ormai impregnate di acqua marina. Sono in corso indagini per scoprire la provenienza del materiale sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre a Mare: munizioni per fucile e pistola nascoste sott'acqua

BariToday è in caricamento