rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Torre a Mare / Via Morelli E. Silvati

Torre a Mare, due giorni di festa per la comunità mauriziana

Oggi due cerimonie religiose in onore della divinità indù Ganesh presso il centro per famiglie del quartiere, domani a Pane e Pomodoro celebrazione sul mare e festa aperta a tutti

Comunità mauriziana in festa a Torre a Mare. Oggi e domani, 5 e 6 settembre, si terranno le celebrazioni della comunità per commemorare la nascita della divinità indù Ganesh. 

Nel corso della giornata odierna sono previste due cerimonie religiose, alle ore 12 e alle 17, presso il centro di ascolto per famiglie/centro aperto polivalente per minori di Torre a Mare, in via Morelli e Silvati. Al rituale pomeridiano parteciperà anche lìassessora all’Accoglienza e all’Integrazione del Comune di Bari, Francesca Bottalico.

Domani, invece, a partire dalle ore 13.30, si terrà il rituale in onore di Sri Ganapathi presso il centro di ascolto per famiglie di Torre a Mare, mentre alle ore 15.30 avrà inizio la processione che, da largo Giannella, arriverà sino alla spiaggia di Pane e Pomodoro, dove seguiranno la celebrazione sul mare e una grande festa della comunità mauriziana aperta a tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre a Mare, due giorni di festa per la comunità mauriziana

BariToday è in caricamento