rotate-mobile
Cronaca Torre a Mare

Peschereccio esploso nel porto di Torre a Mare a Bari: arrestati due giovani incensurati

Secondo le indagini i due, il 21 febbraio del 2022, avrebbero distrutto una barca ormeggiata nel porto turistico del quartiere sulla costa sud del capoluogo pugliese

La Squadra Mobile di Bari ha arrestato due giovani incensurati accusati di danneggiamento seguito da incendio e possesso di materiale esplodente: secondo le indagini i due, il 21 febbraio del 2022, avrebbero distrutto una barca ormeggiata nel porto turistico di Torre a Mare, nella zona sud del capoluogo pugliese. Gli arresti sono stati eseguiti dal Gip del Tribunale di Bari su richiesta della locale Procura.

Le indagini hanno permesso agli inquirenti di risalire ai due anche attraverso l'ausilio delle immagini delle telecamere presenti nella zona. Sarebbero stati inoltri raccolti anche altri elementi a carico dei giovani riguardanti altri due episodi, ovvero il danneggiamento di un'altra imbarcazione e di un'autovettura, fatti che per gli investigatori non sono collegati al primo e sarebbero stati determinati da futili motivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peschereccio esploso nel porto di Torre a Mare a Bari: arrestati due giovani incensurati

BariToday è in caricamento