menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Pacco 'sospetto' nel fondo agricolo, proprietario allerta la polizia: sequestrate due pistole

L'intervento degli agenti delle Volanti a Torre a Mare: le armi, vecchie ma funzionanti, erano in un pacco sotterrato nel terreno. Indagini in corso per stabilirne la provenienza

Due pistole, complete di munizioni, sono state rinvenute e sequestrate nei giorni scorsi dalla polizia a Torre a Mare. Le armi erano custodite in un involucro sotterrato in un terreno incolto.

A dare l'allarme è stato lo stesso proprietario del fondo, che aveva rinvenuto il pacco 'sospetto', emerso in seguito a lavori di sbancamento.

All'interno dell'involucro, gli agenti hanno trovato una pistola semiautomatica marca Norinco, calibro 9x21, munita di caricatore rifornito con 12 cartucce, ed una pistola semiautomatica modello “Italy 85”, modificata, munita di caricatore rifornito con 6 cartucce da 8 mm. Le armi erano avvolte in una busta di cellophane trasparente e collocate all’interno di un secchio e, pur se segnate dal tempo, ancora funzionanti.

Sono in corso indagini per accertare la provenienza delle armi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento