rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Madonnella / Largo Luigi Giannella

Tra luci e spettacolo di colori le prime prove della torre panoramica sul lungomare: "Aperta tra pochi giorni"

Ultimi preparativi prima dell'inaugurazione della nuova attrazione in largo Giannella, in città per i prossimi mesi: l'esperienza di 'viaggio' durerà una decina di minuti

Sono bastate le prime prove, ieri sera, per colpire baresi e turisti con un effetto scenico decisamente spettacolare: tra pochi giorni la nuova torre panoramica di largo Giannella sarà aperta al pubblico. I preparativi e l'allestimento sono praticamente completati: da Comune fanno sapere che martedì dovrebbe esserci l'atteso sopralluogo della Commissione di Vigilanza sui pubblici spettacoli, preludio all'inaugurazione che dovrebbe avvenire entro il prossimo fine settimana.

Come sarà il 'giro' sulla torre panoramica di Bari

L'esperienza sulla torre durerà una decina di minuti: si salirà fino a 75 metri di altezza, dopodichè la grande cabina circolare girerà in modo da mostrare un panorama unico a 360 gradi della città. Il costo, non ancora confermato, dovrebbe essere lo stesso della indimenticata ruota panoramica, ovvero 9 euro a persona. L'attrazione resterà nel capoluogo pugliese per i prossimi mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra luci e spettacolo di colori le prime prove della torre panoramica sul lungomare: "Aperta tra pochi giorni"

BariToday è in caricamento