rotate-mobile
Cronaca

Totem Cometa, la replica della DAB Sistemi integrati

In una nota l'azienda replica ad un articolo pubblicato su BariToday e relativo all'installazione dei Totem SOS Cometa nel Comune di Bari

In riferimento all'articolo "Il flop dei totem 'Cometa' preda dei vandali. Galasso: "Presto li smantelleremo"", pubblicato su BariToday in data 20 aprile 2015, riceviamo e pubblichiamo una nota dell’azienda DAB Sistemi Integrati, società leader della Gruppo DAB:

"I Totem SOS Cometa sono stati forniti e installati per il Comune di Bari nell’ambito di un contratto per la realizzazione di un sistema di videosorveglianza completato nell’anno 2009.

Tale contratto ha permesso alla Città di Bari di disporre di un sistema all’avanguardia per il tempo, composto da telecamere di videosorveglianza e 5 totem e da una complessa rete di trasmissione wireless, che, tra l’altro, ha permesso di azzerare il rilevante costo dei canoni dei collegamenti affittati per le telecamere che veniva pagato annualmente dalla Città di Bari prima della realizzazione di questa rete. Precisiamo altresì che nel triennio 2006 - 2009, durante il quale DAB Sistemi Integrati ha effettuato come contrattualmente previsto la manutenzione, il sistema ha perfettamente funzionato.

Evidentemente l’attività di manutenzione che è stata affidata ad altre aziende non ha avuto gli stessi risultati.

Ad oggi DAB Sistemi Integrati realizza e manutiene con successo sistemi analoghi in tutta Italia ed all’estero".

Ufficio Stampa Gruppo DAB

www.gruppodab.it

DabSi_P_382_S-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totem Cometa, la replica della DAB Sistemi integrati

BariToday è in caricamento