rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castellana Grotte

Traffico di droga, spaccio e auto rubate: blitz dei carabinieri nel Barese, sei arresti

L'operazione condotta dai carabinieri della Compagnia di Monopoli ha permesso di disarticolare un sodalizio dedito al traffico di stupefacenti attivo a Castellana. Scoperto anche un deposito di auto rubate

Sono sei le persone arrestate all'alba dai carabinieri della Compagnia di Monopoli, coadiuvati dal Nucleo Cinofili e dallo Squadrone eliportato Cacciatori Puglia, nell'ambito di un'operazione denominata 'Eclissi': le accuse sono di associazione armata finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di armi da fuoco e munizioni, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. 

L’indagine, coordinata dalla Procura di Bari, ha consentito di disarticolare un sodalizio criminale dedito al traffico di stupefacenti, operante nel comune di Castellana Grotte. Durante le attività investigative, i Carabinieri hanno arrestato in flagranza 2 soggetti, sequestrato armi, munizioni, 465 gr. di cocaina, 120.000,00, nonché rinvenuto un deposito di auto rubate.

*Seguono aggiornamenti
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico di droga, spaccio e auto rubate: blitz dei carabinieri nel Barese, sei arresti

BariToday è in caricamento