rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Trani international festival giovedì, 13 giugno la conferenza di presentazione a bordo del caicco Queen South II

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Teatro, cinema, talk e street cooking. Si terrà giovedì, 13 giugno, ore 12 presso il Caicco Queen South II (porto di Trani) la conferenza di presentazione della prima edizione del Trani International Festival.

Per l'occasione sarà presentato, il progetto, il programma completo delle attività, i protagonisti e le modalità di partecipazione.

Interverranno: Silvia Godelli Assessore Regionale al Mediterraneo, Francesco Ventola presidente Provincia Bat, Gigi Riserbato sindaco di Trani, Peppino Di Marzio vicesindaco di Trani, Fabrizio Sotero Assessore al Turismo, Spettacolo e al Marketing territoriale della Città di Trani, Riccardo Carbutti Direttore artistico del Trani International Festival, Anna Roberto Responsabile Progetto Fooding, Francesco Fisfola Direttore di Produzione del Trani International Festival, Don Raffaele Sarno Responsabile Caritas Trani.

A conclusione della conferenza, i giornalisti partecipanti saranno accompagnati in un giro in barca lungo le coste tranesi.

Per tutti i giornalisti e gli accreditati delle testate che parteciperanno alla presentazione è preferibile comunicare la partecipazione di conferma inviando un'e-mail a press@tiftrani.it - press.tiftrani@gmail.com - o contattando l'ufficio stampa 349.5283664. www.tiftrani.it - Facebook: Trani InternationalFestival

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trani international festival giovedì, 13 giugno la conferenza di presentazione a bordo del caicco Queen South II

BariToday è in caricamento