rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Trasporto scolastico, iscrizioni fino al 7 luglio: domanda solo online

Sarà possibile presentare la richiesta da domani accedendo al portale del Comune di Bari dove sono elencate condizioni e costi del servizio per il prossimo anno

Da domani, 11 maggio, e fino al prossimo 7 luglio sono aperti i termini per l'iscrizione al servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2017-2018 per le scuole comunali baresi. Ad annunciarlo è l'Assessorato cittadino alle Politiche Educative e Giovanili. L’iscrizione al servizio trasporto scolastico deve essere effettuata esclusivamente online accedendo dal sito istituzionale del Comune di Bari www.comune.bari.it.

Per poter eseguire correttamente la procedura è necessario procedere alla registrazione sul portale istituzionale del Comune di Bari e quindi accedere, con le credenziali acquisite in fase di registrazione, alla sezione “guida ai servizi” del portale istituzionale - servizi online: servizio di trasporto alunni: iscrizione e pagamento: iscrizione al servizio di trasporto scolastico. Gli utenti interessati a ricevere supporto nella procedura di iscrizione online, potranno rivolgersi, entro il 7 luglio 2017, agli operatori incaricati presso i Municipi di appartenenza. Tutte le informazioni riguardanti le condizioni di ammissibilità al servizio e le relative offerte sono disponibili sul portale istituzionale del Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto scolastico, iscrizioni fino al 7 luglio: domanda solo online

BariToday è in caricamento