rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Grumo Appula

Sul treno senza biglietto, aggredisce un carabiniere

L'episodio su un treno Bari-Taranto. Il militare, fuori servizio, è intervenuto per sedare la discussione tra il controllore e una passeggera, ma è stato aggredito dalla donna

Prima si è rifiutata di esibire il biglietto e di fornire un documento di identità al controllore. Poi, quando un carabiniere, libero dal servizio, si è avvicinato per cercare di sedare la discussione e di convincere la donna ad 'accettare' la multa, quest'ultima gli si è scagliata contro, aggredendolo.

E' accaduto nella stazione di Grumo Appula, a bordo di un treno regionale diretto a Taranto. Ad aggredire il carabiniere una donna di 23 anni, nigeriana, già nota alle forze dell'ordine. La ragazza, che viaggiava a bordo del treno sprovvista di biglietto, ha cercato di opporsi al controllore che voleva multarla, protestando con veemenza. Poi, quando il carabiniere, che viaggiava a bordo dello stesso treno e aveva assistito alla scena, è intervenuto per cercare di calmare gli animi, la donna si è avventata su di lui, colpendolo. Sono allora intervenuti i carabinieri della stazione di Bitetto che hanno arrestato la 23enne, ora sottoposta ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul treno senza biglietto, aggredisce un carabiniere

BariToday è in caricamento