Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca

"Si masturba davanti a scuola", denunciato 43enne barese

L'episodio in provincia di Lecce, a Trepuzzi. L'uomo, un camionista, ha rischiato il linciaggio , e solo l'intervento delle forze dell'ordine ha evitato il peggio. Ma non è escluso che stesse solo urinando

I primi a dare l'allarme sono stati due studenti, poi la voce si è diffusa rapidamente tra i genitori in attesa dei propri figli davanti all'istituto: "Quell'uomo si sta masturbando davanti a scuola". 

E' accaduto giovedì pomeriggio davanti ad un istituto scolastico di Trepuzzi, in provincia di Lecce. L'uomo, un 43enne originario della provincia di Bari, alla guida di un furgone, è stato subito accerchiato dai presenti. Soltanto l'intervento dei carabinieri, ha evitato che potesse accadere il peggio, sottraendo il 43enne al rischio di un linciaggio.

In realtà, pare che l'uomo stesse soltanto urinando. Il 43enne è stato comunque identificato e accompagnato in caserma insieme ad alcuni testimoni, per cercare di ricostruire con esattezza l'accaduto. Per lui è scattata la denuncia in stato di libertà per atti osceni in luogo pubblico.

(La notizia su Lecceprima.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Si masturba davanti a scuola", denunciato 43enne barese

BariToday è in caricamento