rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Caos palagiustizia verso la soluzione: dal novembre disponibile l'edificio ex Telecom di Poggiofranco

A comunicarlo è il Ministero della Giustizia. In un mese il palazzo sarà completamente a disposizione e potrà ospitare gli uffici giudiziari dopo l'inagibilità della sede di via Nazariantz

Dal prossimo 6 novembre il palazzo ex Telecom di viale Dioguardi nel quartiere Poggiofranco di Bari sarà completamente disponibile per ospitare gli uffici giudiziari penali. A comunicare la data è il Ministero della Giustizia. A breve potrebbe già traslocare la Procura, nei due piani già liberi: in questo momento gli uffici sono in parte sistemati nel palazzo di via Nazariantz dichiarato inagibili e da sgomberare entro fine anno. 

Già disponibili il quarto e il quinto piano dell'immobile

Il palazzo ex Telecom, per il quale mancano ad oggi la sottoscrizione del contratto di locazione e la conclusione degli accertamenti amministrativi da parte del Ministero, Procura e Tribunale, potrà ospitare tutte le sedi giudiziarie collocate in precedenza in via Nazariantz. Attualmente sono disponibili i piani quarto e quinto. Dal primo novembre potranno essere adoperati quelli dal sesto al decimo e dal 6 novembre l'intero immobile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos palagiustizia verso la soluzione: dal novembre disponibile l'edificio ex Telecom di Poggiofranco

BariToday è in caricamento