rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Tributo a Domenico Modugno con un poker d’assi

Enrico De Trizio, al pianoforte, Giancarlo De Trizio, alla batteria, entrambi arrivano da New York, insieme a Patty Lomuscio, voce, Andrea Gallo, basso, si esibiranno in un concerto live a Molfetta, nella Cittadella degli Artisti, un tributo a Domenico Modugno.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Dagli States al Medimex e poi a Molfetta. Tributo a Domenico Modugno con un poker d’assi Domenica 8 novembre – ore 20.00 Molfetta, Cittadella degli Artisti 

Evento unico, irripetibile, domenica 8 novembre, a Molfetta su iniziativa della Fondazione Valente con la collaborazione delle associazioni Oll Muv, quelli di I Love Molfettai e Molfettesi nel Mondo. 

Enrico De Trizio, al pianoforte, Giancarlo De Trizio, alla batteria,  Patty Lomuscio, voce, Andrea Gallobasso, si esibiranno in un concerto live, nella Cittadella degli Artistiun tributo a Domenico Modugno,orgoglio della musica pugliese nel mondo, voce inconfondibile, primo italiano a vincere il Grammy Awards negli USA, superando anche il grande Frank Sinatra. 

I quattro musicisti, quattro talenti pugliesi, suoneranno eccezionalmente insieme. Giancarlo ed Enrico De Trizio, da tempo vivono negli States, a New York dove si sono fatti apprezzare dalla critica e dal pubblico lavorando, tra l’altro, nei maggiori musical. Di recente si sono esibiti a Medimex. 

Il concerto è un fuori programma della Rassegna Luci e Suoni a Levante. 
Start ore 20. Si accede per invito fino ad esaurimento posti. Si prevede il Sold Out. 

#welcometomolfetta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tributo a Domenico Modugno con un poker d’assi

BariToday è in caricamento