rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Triggiano

In casa cocaina e hashish, giovane pusher incastrato dal fiuto di 'Zilo': in un zaino droga per 4mila euro

L'uomo, un 28enne barese, è stato arrestato dai carabinieri nella sua abitazione a Triggiano: lo stupefacente, nascosto in un vano sul balcone, è stato ritrovato grazie al fiuto del cane antidroga

Nascondeva in casa droga del valore di 4mila euro, tra cocaina e hashish. Ad incastrarlo è stato il fiuto di 'Zilo', cane antidroga del Nucleo carabinieri di Modugno. Così è finito in manette a Triggiano un 28enne barese, da qualche residente nella cittadina dell'hinterland.

Lo stupefacente era sapientemente occultato all’interno di uno zaino nascosto in un vano ricavato all’esterno del balcone e chiuso da una paretina amovibile di cemento.

Complessivamente sono stati sequestrati ben 45 grammi di cocaina, già divisa in 73 dosi, un ulteriore analogo quantitativo di hashish, nonché diverso materiale per il confezionamento. Il valore al dettaglio di quanto sequestrato ammonta a circa 4.000 euro. L’uomo, dopo le formalità di rito su ordine dell’autorità giudiziaria è stato condotto in carcere a Bari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa cocaina e hashish, giovane pusher incastrato dal fiuto di 'Zilo': in un zaino droga per 4mila euro

BariToday è in caricamento