rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Triggiano / Viale Gramsci

Travolge con l'auto il rivale in amore e fugge, arrestato 27enne

Vittima dell'investimento un ragazzo di 24 anni, rimasto ferito in maniera fortunatamente non grave. Secondo quanto si è appreso, i due avevano avuto un'accesa discussione legata a "contese" sentimentali. Poi il folle gesto del 27enne

Prima l'animata discussione legata ad "affari di cuore". Poi, il raptus di gelosia e il gesto folle: uno dei due "contendenti" sale a bordo della sua auto, e, prima dileguarsi, cerca di travolgere il suo rivale. E' accaduto all'alba in viale Gramsci, a Triggiano, dove i carabinieri hanno arrestato un ragazzo di 27 anni, incensurato, con l'accusa di lesioni personali aggravate.

A dare l'allarme con una telefonata  al 112 è stata la stessa vittima dell'investimento, un ragazzo di 24 anni. Grazie alle sue indicazioni, i militari sono riusciti a rintracciare l'autore del folle gesto nel giro di poco tempo: il 27enne si trovava ancora a bordo della sua auto, nei pressi della sua abitazione. Per lui sono scattati gli arresti domiciliari. Il 24enne invece è stato soccorso è accompagnato presso il vicino ospedale: guarirà in sette giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge con l'auto il rivale in amore e fugge, arrestato 27enne

BariToday è in caricamento