Cronaca

Provinciale Triggiano-San Giorgio, controlli antiprostituzione: denunciate tre donne

Già destinatarie di un provvedimento di allontanamento dal Comune di Triggiano, le tre donne sono state nuovamente sorprese in strada, mentre contrattavano prestazioni sessuali con clienti

Tre donne di 35,34 e 23 anni, di nazionalità rumena, sono state denunciate dai carabinieri per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.

I militari, in servizio di controllo sulla provinciale Triggiano-San Giorgio, hanno sorpreso le tre donne, già destinatarie di un provvedimento di allontanamento dal comune di Triggiano con il foglio di via obbligatorio, mentre, in abiti succinti, in strada, contrattavano prestazioni sessuali con clienti.

I controlli nella zona sono stati effettuati nell'ambito di un più ampio servizio di pattugliamento del territorio condotto dai carabinieri nei Comuni di Adelfia e Triggiano. Nell'ambito dell'operazione, sono stati eseguiti anche dei controlli alla circolazione stradale, con 12 contravvenzioni, 95 veicoli sottoposti a controllo e 163 le persone identificate. Tre di esse, un 38enne di Bari, un 21enne di Capurso e un 26enne di Casamassima, sono state denunciate per guida senza patente, poiché mai conseguita.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provinciale Triggiano-San Giorgio, controlli antiprostituzione: denunciate tre donne

BariToday è in caricamento