rotate-mobile
Cronaca Triggiano

Donna scomparsa da Triggiano, l'appello dei familiari: "Aiutateci a ritrovarla"

BariToday ha raccolto l'appello lanciato sui social dai parenti della signora Giovanna, scomparsa questa mattina in zona Borgo Nuovo 2. La signora assume farmaci e si sarebbe allontanata mentre era in stato confusionale

Si è allontanata questa mattina da un'abitazione di Triggiano, e da allora si sono perse le sue tracce. La donna si troverebbe in stato confusionale, e per questo i familiari, allarmati, hanno subito lanciato un appello sui social per cercare di rintracciarla. 

AGGIORNAMENTO ORE 16.30: LA SIGNORA E' STATA RITROVATA

La signora Giovanna, residente a Bari Japigia - hanno spiegato a BariToday i familiari - si è allontanata questa mattina, tra le 9.30 e le 11, da un'abitazione in zona Borgo Nuovo 2, a Triggiano. Non è escluso che la donna possa aver preso un autobus, dal momento che poco distante dal complesso si trova una fermata della Sita. Ad accrescere la preoccupazione dei parenti è il fatto che la donna assuma regolarmente farmaci, e che al momento dell'allontanamento si trovasse in stato confusionale. Non ha portato con sè documenti. La signora Giovanna è alta circa un metro e sessanta, capelli corti castani. 

I familiari hanno già presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri. Chiunque avesse notizie utili a rintracciare la signora Giovanna può avvisare le forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna scomparsa da Triggiano, l'appello dei familiari: "Aiutateci a ritrovarla"

BariToday è in caricamento