rotate-mobile
Cronaca Triggiano / Corso V. Emanuele

Lavori Aqp a Triggiano, rubinetti chiusi martedì 11 giugno

La sospensione avrà la durata di circa 6 ore, a partire dalle 9 con ripristino alle 15 e riguarderà la zona di corso Vittorio Emanuele e relative traverse

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Triggiano. I lavori riguardano la sostituzione di parte della rete idrica presente in corso Vittorio Emanuele.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica martedì 11 giugno 2013. La sospensione avrà la durata di circa n. 6 ore, a partire dalle ore 9.00 con ripristino alle ore 15.00 e riguarderà prevalentemente le utenze presenti in corso Vitt. Emanuele e rispettive traverse.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori Aqp a Triggiano, rubinetti chiusi martedì 11 giugno

BariToday è in caricamento