rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

La Champions League sbarca a Bari, in città arriva la coppa: truck, foto e selfie con il trofeo

Il 7 e l'8 ottobre il capoluogo pugliese ospiterà una delle tappe italiane del tour organizzato da UniCredit. Si potrà anche visitare una mostra con i cimeli della Champions

La Champions League sbarca a Bari: in attesa di vedere, se mai sarà possibile, un giorno, la squadra biancorossa calcare la scena della più prestigiosa vetrina calcistica d'Europa, il grande trofeo approderà nel capoluogo pugliese con il Truck del tour organizzato da UniCredit. La coppa dalle grandi orecchie sarà in città il 7 e l'8 ottobre, nella quinta tappa del viaggio per l'Italia che ha già toccato Milano e Torino per poi giungere a Verona, Bologna, Palermo, Napoli e Roma. L'evento si svolgerà sabato 7 in piazza Libertà e domenica 8 al Grande Albergo delle Nazioni sul lungomare Nazario Sauro.

Selfie con la coppa e una mostra sulla Champions League

Il trofeo sarà esposto sul 'Red Truck' costruito eccezionalmente per il viaggio europeo, al cui interno vi è uno spazio espositivo di circa 200 metri quadri. La coppa sarà mostrata sulla balconata al piano superiore offrendo ai passanti la possibilità di scattare foto e selfie. I visitatori potranno quindi partecipare ad attività interattive e visitare una mostra di cimeli autografati da alcuni dei campioni che hanno fatto la storia della Champions. Sarà possibile seguire tutte le tappe dell'UEFA Champions League Trophy Tour (tappe, orari e Ambassador) al seguente link e sui canali social di UniCredit, o utilizzando l'hashtag #UCLTrophyTour.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Champions League sbarca a Bari, in città arriva la coppa: truck, foto e selfie con il trofeo

BariToday è in caricamento