Cronaca

Prova ad acquistare trattore online ma viene truffata: pregiudicato incastrato da una telefonata

A cadere nel tranello una cittadina di Monopoli che aveva risposto all'annuncio, con una trattativa finale chiusa a 1500 euro. L'uomo è stato denunciato dalla Polizia

La Polizia ha denunciato un 44enne calabrese accusato di una truffa online per una fina vendita di un trattore usato: a cadere nel tranello una cittadina di Monopoli che aveva risposto all'annuncio, con una trattativa finale chiusa a 1500 euro. 

Dopo avere versato il primo acconto di 500 euro la donna aveva notato alcune cose che non andavano. Ha quindi chiesto a un conoscente di chiamare il venditore che gli confermava la disponibilità del trattore, facendo di fatto capire alla donna di essere stata truffata. Di qui la denuncia al Commissariato di Monopoli: gli investigatori sono quindi riusciti a rintracciare un pregiudicato calabrese con precedenti specifici. L'uomo è stato segnalato alla Procura di Bari. 

Auto rubata a Monopoli: ritrovata in campagna

Nel corso di un altro servizio, gli agenti hanno rintracciato, con la collaborazione di un istituto di vigilanza, un'autovettura rubata nel corso della notte, senza che il proprietario se ne fosse accorto. La Peugeot 208, ritrovata con qualche piccolo danno, è stata immediatamente restituita all’interessato. Avviate le indagini per risalire all'autore del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova ad acquistare trattore online ma viene truffata: pregiudicato incastrato da una telefonata

BariToday è in caricamento