rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Turi

Beccati in auto mentre consegnano la dose di cocaina al cliente: presi due giovani spacciatori

Due ragazzi di 26 e 19 anni arrestati a Turi: sono ai domiciliari. I carabinieri li hanno sorpresi a cedere una dose a un assuntore del posto

Un 26enne di Turi e un 19enne di Polignano sono stati arrestati per spaccio a Turi. A bordo di un’autovettura per le vie del centro cittadino sono stati sorpresi dai carabinieri mentre cedevano 'qualcosa' ad un assuntore del posto.

Lo scambio è stato prontamente interrotto dai militari, che hanno rinvenuto addosso al 'cliente' una dose di cocaina, mentre i due sono stati trovati in possesso di un involucro contenente 1 grammo di marjuana, nascosto nel vano del cambio dell’autovettura e la somma di 170 euro provento dello spaccio.

Successivamente, in collaborazione con i Carabinieri di Mola e di Polignano a Mare, sono state effettuate le perquisizioni presso i domicili dei due soggetti e proprio lì sono stati rinvenuti ulteriori due grammi di marijuana. L’arresto dei pusher è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria competente che ha disposto per entrambi che rimanessero presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari.

Gli stupefacenti rinvenuti nei prossimi giorni verranno analizzati dal laboratorio sostanze stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Bari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccati in auto mentre consegnano la dose di cocaina al cliente: presi due giovani spacciatori

BariToday è in caricamento