menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tassisti abusivi al porto: multe da 600 euro e carte di circolazione ritirate

Due conducenti senza autorizzazioni sorpresi all'arrivo delle navi da crociera, dove avevano già 'negoziato' il trasporto verso Alberobello di sette turisti

Erano pronti ad accompagnare ad Alberobello sette turisti appena sbarcati da una nave da crociera, pur non avendo alcun titolo abilitativo per il servizio di trasporto. Così per i due tassisti abusivi, sorpresi dalla polizia locale nel porto di Bari, sono scattate multe da 600 euro e il ritiro delle carte di circolazione per l’applicazione della sanzione accessoria.

I sette passeggeri, scesi dalle autovetture abusivamente utilizzate, hanno trovato posto a bordo dei taxi regolarmente in servizio presso  il Porto di Bari.

"I controlli sull’abusivismo dei servizi di trasporto di piazza, a tutela della incolumità degli utenti e dell’immagine di legalità della Città di Bari, continueranno nei prossimi giorni ed interesseranno anche la zona aeroportuale e la  stazione ferroviaria", commenta il comandante della Polizia locale Michele Palumbo.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento