rotate-mobile
Cronaca

Le Tv giapponesi in Puglia, da metà febbraio a Bari

La tv privata NTS arriverà nel capoluogo pugliese per una serie di riprese che toccheranno la Basilica di San Nicola, ma anche le grotte di Castellana e Castel del Monte

La puglia è sempre più al centro dei riflettori, questa volta anche nel 'paese del sol levante'. La tv di stato giapponese è ormai in Puglia da due settimane intenta a girare per uno dei programmi più seguiti in Giappone intitolato "A spasso per le strade del mondo" . Il regista Ito Mikako si è molto concentrato sul barocco leccese, definendo il capoluogo salentino "Un merletto prezioso". 

A metà febbraio sarà invece il turno di Bari, un'altra televisione privata nipponica, la TBS arriverà infatti grazie alla promozione  sostenuta dall'agenzia regionale del turismo Pugliapromozione. Per la troupe di TBS a febbraio il tour prevede le riprese alla Basilica di san Nicola a Bari, una ripresa delle Grotte di Castellana, poi, momento clou, Castel del Monte e infine la città bianca, Ostuni, dove sono interessati anche alla pesca-turismo.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Tv giapponesi in Puglia, da metà febbraio a Bari

BariToday è in caricamento