rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Girolamo - Fesca / Via Ritelli

San Girolamo e Poggiofranco, uffici postali aperti anche di pomeriggio

A partire da oggi i due uffici resteranno aperti con orario continuato al pubblico dalle 8.20 alle 19.05 dal lunedì al venerdì; il sabato saranno aperti dalle 8.20 alle 12.35

A partire da oggi, lunedì 13 ottobre, gli uffici postali Bari 17 (in via Ritelli) e Bari 20 (in Via Lucarelli) estendono l’apertura anche alle ore pomeridiane.  

Lo comunica Poste italiane in una nota. I due uffici diventano quindi a doppio turno, con orario continuato al pubblico 8.20 - 19.05 dal lunedì al venerdì; il sabato saranno aperti dalle 8.20 alle 12.35. La disponibilità dei servizi anche durante il pomeriggio è stata decisa da Poste Italiane nell’ambito di un piano di adeguamento della rete sportelli alle nuove esigenze dei bacini di utenza, come gli uffici in questione che operano in zone divenute a maggiore densità abitativa e commerciale.

"Gli uffici postali Bari 17 e Bari 20 - spiega la note di Poste italiane . sono grado di soddisfare le richieste della clientela sia per quanto riguarda i prodotti postali (Posta Prioritaria, Raccomandata, Assicurata, Postacelere e Paccocelere), sia per i servizi finanziari (obbligazioni e prodotti assicurativi PosteVita). Il cash dispenser, attivo 24 ore su 24 con uno speciale dispositivo elettronico “antiskimmer” per impedire la clonazione delle carte credito, permette anche di pagare le principali utenze e di ricaricare la carta prepagata Postepay".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Girolamo e Poggiofranco, uffici postali aperti anche di pomeriggio

BariToday è in caricamento