rotate-mobile
Cronaca

Un grande successo il week end barese di Katherine Kelly Lang e Ronn Moss ospiti del Chiarelli Center di Modugno

I due attori testimonial di prestigio dell’azienda leader nel settore dell’arredamento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Un successo di pubblico che ha superato ogni aspettativa! Migliaia i fans di Katherine Kelly Lang e Ronn Moss che hanno letteralmente invaso gli spazi del Chiarelli Center, sfidando il freddo per vivere una giornata senza dubbio da sogno. I protagonisti della soap opera più famosa del mondo, sono tornati in Italia, a Bari, per l'evento più atteso dell'anno, che non ha deluso proprio nessuno. L'azienda ha saputo accogliere, con una perfetta organizzazione una folla di pubblico che, circondata dal bello e dall'eleganza degli ambienti, ha atteso pazientemente l'arrivo dei due divi della soap opera, pur di fare una fotografia o ricevere un autografo dai beniamini del piccolo schermo.

Katherine Kelly Lang e Ronn Moss, giunti nel capoluogo pugliese venerdì, sono i testimonial di questa azienda che ha deciso di accrescere ed espandere il proprio brand con una nuova campagna di comunicazione .che annuncia l'espansione su tutto il territorio nazionale della stessa. Due protagonisti di prestigio per un'azienda che da oltre 35 anni è leader nel settore dell'arredamento e, certamente non potevano esserci testimonial migliori per una prodotto che ben coniuga alta qualità, eleganza e accessibilità al prezzo. Associare due personaggi così importanti ad un marchio storico del territorio e in forte crescita è stato quasi naturale. Chiarelli è oggi più che mai un esempio di imprenditoria in continua evoluzione.

Nella mattinata di sabato Ronn e Katherine, hanno registrato il nuovo spot per Chiarelli Center, curato dalla regia di Pippo Mezzapesa, con la partecipazione di Tiziana Schiavarelli e Giancarlo Montingelli.In serata una elegantissima cena di gala alla quale sono intervenuti, oltre ai due ospiti internazionali, amici della famiglia Chiarelli, del mondo dell'imprenditoria, istituzionale, politico, dell'editoria e del mondo dello spettacolo. Tutti accolti in una cornice elegante e festosa. Domenica invece, la giornata più attesa...quella aperta al pubblico. La coppia più famosa al mondo con 45 milioni di telespettatori al giorno ha catalizzato l'attenzione di uomini e donne , giovani e anziani, gente di ogni età. Non sono mancate fotografie e autografi, a cui si sono prestati con molta simpatia...In fondo un po' di Beautiful nella vita di tutti noi. Ed è quello che ha portato migliaia di persone a volerli toccare con mano, per avere la conferma che fossero veri. Un imponente servizio d'ordine e la presenza di numerose hostess hanno garantito il perfetto svolgimento dell'evento. Scene di straordinario affetto verso le due stars internazionali..

Angelo Chiarelli soddisfatto spiega -"dopo 35 anni di conferme a livello regionale, abbiamo ritenuto di espanderci e perchè non farlo con due testimonial prestigiosi come Ronn Moss e Katherine Kelly Lang. Loro possono dare al nostro brand la notorietà che merita e poi annuncia per l'intero mese di dicembre uno sconto del 20% a tutti i clienti"

Katherine Kelly Lang e Ronn Moss hanno detto ai numerosissimi giornalisti che li intervistavano di essere felici del ritorno in Italia e in Puglia, dove la gente è particolarmente affettuosa. "Italia, Puglia it's beautiful and Chiarelli it's very beautiful". La loro esperienza lavorativa con Chiarelli Center è diventata un'avventura affascinante e promettente. "Abbiamo una passione per l'Italia e per questa città- ha aggiunto Ronn Moss - perchè l'Italia e questa città hanno una passione per noi, la gente dimostra verso di noi tanto entusiasmo e con la famiglia Chiarelli oramai ci sentiamo in famigla"

Ancora una volta Chiarelli Center fa sognare il suo pubblico, avvicinandolo ai bellissimi, irraggiungibili, attori americani. Una giornata indimenticabile…una giornata della quale sentiremo a lungo parlare .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un grande successo il week end barese di Katherine Kelly Lang e Ronn Moss ospiti del Chiarelli Center di Modugno

BariToday è in caricamento